Ads 468x60px

mercoledì 18 marzo 2015

Review: Wet'n'Wild Lipstick in Smokin' Hot Pink

Buonasera a tutte!
Già da qualche settimana sto testando alcuni rossetti Wet'n'Wild della serie Mega Last Lip Color, e ho deciso di iniziare a recensirli. Partirò con quello che ho sfruttato di più, lo Smokin' Hot Pink.
Il Wet'n'Wild Smokin' Hot Pink è un rosa intenso ma non troppo acceso dal sottotono leggermente caldo e un bel finish matte. Ha una pigmentazione pazzesca, il colore è già pieno ed intenso con una sola passata, si distribuisce in modo uniforme e ha una durata notevole (intorno alle 6 ore pur bevendo, fumando e mangiando qualche snack). Va a scomparire sbiadendo in modo uniforme, così non devo stare con l'ansia di trovarmi col rossetto sul contorno labbra e il nulla assoluto al centro e dintorni.
So che questa linea ha dato problemi di idratazione a qualcuna, ma su di me questo rossetto fornisce la giusta idratazione. Una volta indossato, sulle labbra non lo sento assolutamente.
Un'altra critica che ho letto è verso il packaging: indubbiamente non è pregiato né ricercato, e il fatto che il bullet non rientri completamente effettivamente non è il massimo della vita. Ma tutto questo a me non ha dato noia affatto. L'unica critica che ho da muovere è che il prodotto non è ben "ancorato" al fondo quindi lo stick si muove (per lo meno il mio!) e, se si porta in borsa, si va a "appoggiare" contro il tappo lasciandovi una minuscola quantità di prodotto. Tuttavia, nella mia modesta opinione, qui stiamo parlando di un rossetto con una qualità incredibile e che costa 2.95€. Francamente, il packaging carente o cheap è l'ultimo dei miei pensieri!
E voi avete provato dei Mega Last? Quale vorreste vedere in futuro? Il presunto dupe del MAC Rebel (con comparazione "a tre" con lo stesso Rebel e il Milani Sangria), il Cherry Bomb o lo Stoplight Red?


Hi ladies!
In these weeks I'm testing some Wet'n'Wild lipsticks from their Mega Last Lip Color line, and I decided to start writing some reviews about them. The first colour I'd like to introduce is Smokin' Hot Pink, which is the one I'm using the most.
Wet'n'Wild Lipstick in Smokin' Hot Pink is an intense but not too bright pink with a subtle warm undertone and a matte finish. It has an incredible pigmentation, the color payoff is perfect in just one coat and the longevity is excellent too, it lasts about 6 hours on me (even if I drink, smoke and eat snacks). It fades uniformly, leaving a nice pink stain, which is great because I don't have to check if I have an intense color on my lips contour and nothing on the center of my lips.
I've read that these lipsticks are not considered moisturizing by many ladies, but I have to say that I don't have any hydration problem with Smokin' Hot Pink.
Talking about the packaging: I know, it's quite cheap and doesn't have a great appeal; moreover, it has a slight slanting on the top and doesn’t swivel completely so you have to be careful while closing and opening it. But I honestly don't care, I don't have any problem with this "system".
The major drawback of this packaging, in my experience, is that the bullet of my lipstick is not properly fixed to the bottom, so it moves and bumps into the cap when I carry it in my bag, leaving a super tiny amount of product on the cap.
Anyway, in my humble opinion, we're still talking about a lipstick with an amazing quality which costs only 2.95€ (here in Italy)... I think I don't have to right to complain too much!!!
Have you ever tried any Mega Last lipsticks? Are you interested in more reviews? Would you prefer to see Sugarplum Fairy (a supposed MAC Rebel dupe, I could do a comparison between Sugarplum, Rebel and Milani Sangria), Cherry Bomb or Stoplight Red?

19 commenti:

  1. Ho sentito che altre si sono lamentate della poca aderenza del prodotto allo stick, comunque il colore è super bello *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente la necessità di non omettere nulla in una review (altrimenti non sarebbe tale!!!) ma mi sono comunque sentita "in colpa" a lamentarmi per una quisquilia del genere quando per meno di 3€ mi sono portata a casa un rossetto di qualità superiore ad altri che ho pagato 10 volte tanto!

      Elimina
  2. Ecco. Mi hai generato un bisogno. Al prossimo giro questo arriverà a far compagnia ai miei già amati Cherry Bomb e Sugar Plum Fairy!
    Al momento non ho notato difetti nei miei, ma è anche vero che tenendoli sulla mensola e non portandoli in borsa non ho creato le condizioni per poter verificare.
    Per quanto riguarda il packaging...stiamo parlando di un rossetto da meno di 3€.
    E poi sono una che guarda alla qualità del prodotto contenuto, non del contenitore! Fosse per me li prenderei tutti, i Mega Last.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna il danno che ho fatto stavolta con la mia tentazione è relativo!!!
      Concordo con te: io sono la prima schiava del packaging, ma quando si trova tanta qualità per così poco prezzo... Who cares?!
      L'unico motivo per cui non prenderò tutti i Mega Last è che ce ne sono tanti a sottotono anche marcatamente caldo... E quelli, purtroppo, me stanno una mmmmmmm! :D

      Elimina
  3. It's such a pretty colour and looks great on you :-D

    RispondiElimina
  4. This is a vibrant and strong color, looks great on you. I couldn't were it, it would look horrible on me :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! I have this problem with coral and orange lipsticks, I love them but they look awful on my skin...

      Elimina
  5. In effetti credo che sui problemi legati al packaging si possa anche soprassedere, in fondo questo rossetto pur essendo molto bello costa un'inezia.

    RispondiElimina
  6. Aaah, che bello! Io voto per il presunto dupe, son curiosissima :) Mi toccherà acquistarne uno o due da provare, se sono così buoni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono resa conto che ne ho un quarto presunto dupe da aggiungere alla lista: non avrei creduto dato che sono palesemente diversi, ma a quanto pare è pieno murato di gente che crede che un certo Kiko sia dupe del Rebel... Ma anche no. :D

      Elimina
  7. Ne ho quattro, di cui tre non ancora provati, ma Cherry Bomb l'ho usato diverse volte e l'ho adorato. Matte confortevolissimi a così poco? Yes please!

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. I usually prefer pinks with a cool undertone but I really like this one!

      Elimina
  9. Che tonalità magnifica *-* devo assolutamente provare questi rossetti!

    RispondiElimina
  10. Io ho solo il cherry bomb, ma prima o poi farò strage, li voglio tipo...TUTTI!!

    RispondiElimina
  11. Io vorrei buttarmi sul cherry bomb! Questo inverno ho scoperto i colori scuri, e questo mi intriga non poco xD
    Il colore di cui parli lo vedo molto bene nei pomeriggi soleggiati di primavera, non so perché xD

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)