Ads 468x60px

martedì 19 gennaio 2016

Stamping time: Romantic Roses

Ciao a tutte!
Era da un po' che non pubblicavo uno stamping, anche perché ho passato gli ultimi mesi a litigare con uno stamper squishy preso su Born Pretty Store, che non c'è stato proprio verso di far funzionare.
Mi sono riconciliata con lo stamping grazie alla mia smaltamica Stregalice, che sapeva del mio tribolare ed è stata tanto gentile da mandarmi uno stamper di sua fiducia, sempre del tipo marshmallow (molto morbido e leggermente appiccicoso al tatto) ma terribilmente funzionale.
Durante il primo utilizzo, ero quasi commossa nel vedere quanto lavora bene!
Insomma, per farvela breve, ho deciso di testarlo su un classico rosa chiaro (Andy Maid AM198), utilizzando un motivo preso dalla plate BP-L024 di Born Pretty Store. Lo smalto da stamping è il Kiko #630 Oro Rosa della linea Mirror.
Una manicure semplice ma molto romantica e che mi è piaciuta moltissimo! Spero l'abbiate apprezzata anche voi e... A presto!


Hello there!
I haven't published a stamped manicure for a long time; let's say that I was a bit tired of stamping because of a new stamper I got from Born Pretty Store a few months ago. Despite all my efforts, that damned squishy stamper doesn't work. For this reason, I was so frustrated that I hadn't stamped for many weeks. 
Then my good friend Stregalice was so kind to send me a stamper that she really likes and that really works perfectly! It's soooo soft and a bit sticky and picks up all the designs perfectly.
In this post you see the first manicure I created with this stamper. 
The base is a classic soft pink by the Italian brand Andy Maid and it's called AM198, while the stamping polish is Kiko #630 Oro Rosa (Golden Rose) from their Mirror line and the design belongs to the beautiful Born Pretty Store BP-L024 plate.
It's a simple and elegant manicure that I really love, and I hope you like it too!
That's all I have for you today, thanks for reading and watching and have a nice evening!


***L'Andy Maid AM141 mi è stato omaggiato a scopo recensione. Tutti gli altri prodotti sono stati acquistati da me.***
***Andy Maid AM141 was sent me for a honest review. All the other products were bought by me.*** 

19 commenti:

  1. Che manicure elegante e romantica, mi piace un sacco *_*

    RispondiElimina
  2. I've missed your stamping. This is an excellent one😍

    RispondiElimina
  3. La manicure è meravigliosa, molto romantica e l'abbinamento dei colori è perfetto! :-) Qual è lo stamper che non ti ha funzionato? E quello che ti funziona bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Lo stamper che proprio non c'è stato verso di far funzionare è stato quello gigante di Born Pretty Store che hai recensito tu qualche settimana fa (solo che mi sembra di ricordare che tu lo abbia nella versione con la "testa" rossa, e io quella trasparente). Quello che funziona bene... Ops, devo guardarci quando sono a casa, ora proprio non ricordo! :D :D :D

      Elimina
  4. Sono contenta che lo stamper funzioni! :)

    RispondiElimina
  5. Bella manicure, molto romantica. Anch'io ho sclerato con degli stamper bps tempo fa (i rettangolari). Grazie ai consigli della smaltamica ;-) li ho sistemati, comunque il mio stamper di riferimento resta sempre il Mo You.

    RispondiElimina
  6. Io l'ho vista di persona questa manicure gnè gnè gnè!

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)