Ads 468x60px

sabato 7 maggio 2016

Stamping time: black roses

Ciao a tutte!
Post rapido e veloce per mostrarvi un stamping ormai risalente a diverse settimane fa ma che mi ha dato moltissime soddisfazioni nella sua semplicità.
Ho iniziato dall'Essence Ultimate Pink, un bel magenta creme, e ho deciso di stamparvi sopra delle romantiche rose - il pattern appartiene alla plate Born Pretty Store BP-L024. Visto che adoro il contrasto magenta/nero, come smalto da stamping ho optato per il mio fidatissimo Konad nero e leggermente shimmer.
Et voilà, la nail art veloce ed elegante è servita!


Hi there!
A quick post to show you a stamped nail art that I created a few weeks ago. 
I started from Essence Ultimate Pink, a super nice magente with a creme finish, and I picked a pattern with romantic roses from my BP-L024 plate by Born Pretty Store. 
I really love blac+magenta as a color combo, the contrast is beautiful in my opinion, so I decided to use my beloved black by Konad as a stamping polish.
Et voilà! My super simple but very romantic nail art is done! 

10 commenti:

  1. Simply gorgeous!!! Adoro stampare e le mie stamping manicures preferite sono quelle fatte con lo smalto nero oppure con lo smalto bianco!
    Per caso hai anche Konad dorato e Konad argentato? Te lo chiedo semplicemente perché io li ho presi però non sono rimasta tanto contenta, quelli di BPS (Ya Qin An dorato e argentato) mi risultano migliori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il Konad argentato e purtroppo non ne son contenta nemmeno io, lo trovo molto "blando", poco visibile insomma. Molto meglio lo Stargazer, quello davvero non delude mai! Non ho mai provato i Born Pretty Store, magari quello dorato prima o poi lo butto nel carrello con un ordine!

      Elimina
  2. Le rose a maggio sono un grande classico che non delude mai :-)

    RispondiElimina
  3. Perfect stamping and I adore this beautiful pattern!

    RispondiElimina
  4. Non fosse che sono rose nere sarebbero pure romantiche :P

    RispondiElimina

Adoro leggere i vostri commenti e faccio sempre del mio meglio per rispondere a tutti! Vi chiedo la cortesia di non lasciare link/spam, se volete che legga qualcosa la mia email è a vostra disposizione! :)

Your comments made my day and I always try to reply as much as possible! Please refrain from spamming or link dropping, if you want me to visit your website send me an email! :)